Condizioni Generali di Vendita
Le presenti CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA servono ad informare ogni potenziale Acquirente sulle condizioni e modalità con le quali il Venditore (di seguito Matafora Tessili) effettua la vendita e la consegna dei prodotti ordinati e a disciplinare il rapporto in termini di diritti ed obblighi tra il Venditore e l’Acquirente (le Parti) riguardo l’offerta e la vendita sul sito web www.matafora.it
La presa visione delle seguenti Condizioni Generali di Vendita deve essere effettuata dall’Acquirente prima del completamento del processo di acquisto di prodotti e/o servizi tramite il Sito Internet; il completamento del processo di Acquisto (Ordine) , comporta l’accettazione totale ed incondizionata delle presenti Condizioni Generali di Vendita e delle Politiche di Protezione dei Dati adottate dal sito stesso ivi indicate.
Matafora Tessili si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni Generali di Vendita. In ogni caso, le Condizioni Generali di Vendita applicabili a un Ordine sono sempre quelle accettate dall’Acquirente al momento dell’invio dell’Ordine.
Informazioni ex art. 49 Codice del Consumo
La vendita di prodotti tramite il Sito www.matafora.it costituisce un contratto a distanza disciplinato dal Capo I, Titolo III (artt. 45 e ss.) del Decreto Legislativo 6 Settembre 2005, n. 206 (Codice del Consumo) e dal Decreto Legislativo 9 Aprile 2003, n. 70, contenente la disciplina del commercio elettronico.
ART.1 – INFORMAZIONI SUL VENDITORE
I prodotti presenti sul sito www.matafora.it sono venduti da
Il Corredo di Matafora Costantino – Corso Resina 218 – 80056 Ercolano (NA)
P.Iva 03852881212 N. Registro delle Imprese REA NA-647357-01
ART. 2 – PROCESSO DI ACQUISTO
I prodotti offerti sono presenti e possono essere acquistati sul sito www.matafora.it
L’Acquirente può selezionare ed aggiungere al Carrello i prodotti desiderati e seguire le istruzioni per l’acquisto inserendo e verificando le informazioni richieste in ogni passaggio del processo. I dettagli dell’ordine potranno essere modificati prima del pagamento.
L’ordine risulterà validato nel momento in cui il pagamento è stato accettato ed è stata emessa Conferma d’Ordine.
ART.3 – CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI E SERVIZI
Le caratteristiche dei prodotti sono quelle presentate e descritte nella relativa Scheda Prodotto sul sito web, in lingua italiana, nella maniera più fedele a quelle che sono le caratteristiche fornite dai produttori.
Matafora Tessili non può garantire la traduzione in lingua italiana delle informazioni sui prodotti riportate dai produttori sulla confezione;
La Scheda prodotto è corredata da immagini e fotografie quanto più fedeli alla realtà; tuttavia le immagini ed i colori potrebbero differire dal prodotto reale ed essere intese come indicative e con tolleranza d’uso.
Matafora Tessili può cambiare in qualsiasi momento e senza obbligo di preavviso l’assortimento dei prodotti offerti in vendita, in particolar modo a seguito di variazioni di prezzo e/o informazioni, descrizioni o disponibilità dei prodotti da parte dei fornitori.
I prodotti sono conformi alla legislazione applicabile in Italia in vigore al momento dell’Ordine; Matafora Tessili non potrà essere ritenuta responsabile della non conformità dei prodotti alla legislazione del paese in cui l’Acquirente desidera che venga effettuata la consegna.
Per qualsiasi informazione o richiesta di Assistenza l’Acquirente può contattare il servizio Clienti tramite l’indirizzo email : info@matafora.it o tramite modulo di contatto, presente sul sito www.matafora.it
E’ possibile richiedere una Consulenza Personalizzata o Assistenza riguardanti i prodotti ed il loro utilizzo, scrivendo a info@matafora.it o sul numero whatsapp 0817777245
ART. 4 – DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
La disponibilità dei prodotti si riferisce a quella presente nel momento in cui l’Acquirente consulta le schede del prodotto; questa deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri prima della Conferma dell’Ordine.
Una volta emessa l’email di Conferma d’Ordine, tuttavia, nell’eventualità in cui si verifichi una indisponibilità totale o parziale del prodotto, l’Acquirente verrà tempestivamente informato e potrà decidere se accettare la consegna dei soli prodotti disponibili o richiedere l’annullamento dell’Ordine, con conseguente rimborso parziale o totale dell’Ordine, se già pagato, da parte di Matafora Tessili, entro 3-5 giorni lavorativi dalla decisione dell’Acquirente.
ART. 5 – PREZZI DEI PRODOTTI
I prezzi dei prodotti offerti in vendita sul Sito www.matafora.it sono indicati in Euro e sono comprensivi di IVA e sono i prezzi applicati al momento dell’invio dell’Ordine da parte dell’Acquirente.
Matafora Tessili potrà modificare i prezzi di vendita dei prodotti in qualsiasi momento e senza preavviso, e non si terrà conto di eventuali variazioni di prezzo successive alla trasmissione dell’Ordine.
I prezzi dei prodotti non comprendono le spese di spedizione.
Le spese di spedizione variano a seconda dell’indirizzo indicato per la consegna dell’Ordine e del metodo di spedizione selezionato dall’Acquirente.
Costi, tempi e modalità delle spedizioni sono evidenziati nella Sezione “SPEDIZIONI” e nelle informazioni sui servizi presenti sul sito https://www.matafora.it/spedizione-e-resi/
ART. 6 –PAGAMENTO
L’Acquirente deve effettuare il pagamento on-line al momento dell’Ordine tramite Carta di Credito, PayPal, carta regalo e/o buoni online, o in via eccezionale su richiesta tramite Bonifico Bancario.
L’ ordine si ritiene valido quando il pagamento è stato accettato ed andato a buon fine.
Il Pagamento deve pervenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di ricezione della Conferma d’Ordine; gli Ordini in Bonifico Bancario verranno evasi dalla ricezione del pagamento; trascorso tale termine, Matafora Tessili si riserva il diritto di annullare l’Ordine senza preavviso.
E’ preferibile anticipare a mezzo email ad info@matafora.it la contabile di bonifico effettuato, in maniera da velocizzare l’evasione dell’Ordine, una volta verificata la sua validità.
Non sono accettati pagamenti in contrassegno.
Matafora Tessili si riserva il diritto di sospendere o annullare, a propria discrezione ed in qualsiasi momento, l’esecuzione di un Ordine e/o la spedizione dei prodotti ordinati dall’Acquirente in caso di mancato pagamento o pagamento parziale di ogni somma, in caso di ritardato pagamento o in caso di frode o tentativo di frode mediante l’utilizzo del Sito Internet di Matafora Tessili, anche in relazione ad Ordini precedenti.
ART. 7 – CONSEGNA DEGLI ORDINI
Gli ordini vengono consegnati in tutto il Mondo, ad eccezione di limitazioni dei paesi riceventi, tramite Corriere, all’indirizzo segnato dall’Acquirente in fase di Ordine.
Costi, tempi e modalità delle spedizioni sono evidenziati nella Sezione “SPEDIZIONI” e nelle informazioni sui servizi presenti sul sito www.matafora.it
L’Acquirente è tenuto ad indicare anagrafica ed indirizzo completo del destinatario del pacco in fase di Ordine ed accertarsi di aver inserito correttamente le indicazioni per la consegna.
ART.8 – SPEDIZIONI
I prodotti venduti su www.matafora.it possono essere consegnati in tutto il mondo, ad eccezione delle limitazioni dei Paesi riceventi.
SPEDIZIONI IN ITALIA
Il costo della spedizione è di € 6,99.
Il Costo della Spedizione, espresso in Euro e comprensivo di IVA, è separato dal prezzo dei prodotti; è specificato espressamente e va ad aggiungersi al totale dei Prodotti presenti nel Carrello dell’Acquirente, ove previsto.
La spedizione in Italia è gratuita per ordini di importo di almeno € 79.00, al netto di eventuali sconti.
I tempi di spedizione per l’Italia sono di 1/2 giorni lavorativi dall’affidamento del pacco al Corriere; 4/5 giorni lavorativi per Isole e Zone disagiate.
Non vanno considerati, nel computo dei tempi di consegna, i fine settimana e i giorni festivi. In ogni caso, i tempi indicati quali termini di consegna non possono essere considerati impegnativi per il venditore.
SPEDIZIONI ESTERE
I costi per le spedizioni all’estero possono variare in base al Paese di destinazione ed il peso della merce; saranno calcolate su richiesta a info@matafora.it
Il Costo della Spedizione, espresso in Euro sarà comprensivo di IVA, e separato dal prezzo dei prodotti; è specificato espressamente e va ad aggiungersi al totale dei Prodotti presenti nel Carrello dell’Acquirente, ove previsto.
Matafora Tessili non è responsabile di eventuali ritardi nelle consegne, se non di entità ragionevole, bensì ad esempio per eventi di forza maggiore quale scioperi, problemi per la fornitura e trasporto, azioni governative/regolamentari, catastrofi naturali.
AVANZAMENTO DEGLI ORDINI
Matafora Tessili si impegna ad elaborare e ad evadere in giornata, nei giorni lavorativi e non festivi, gli ordini pervenuti entro le ore 12;
l’Ordine verrà contrassegnato dapprima come “In Preparazione” e poi in “Spedito”, successivamente all’affidamento al Corriere.
L’Acquirente, se registrato correttamente e con email valida sul Sito www.armoniabiostore.it, riceverà una email sui vari step dello Status dell’Ordine, o potrà visualizzare gli Status sul suo Account Matafora Tessili nella sezione Ordini.
TRACKING
Una volta che lo Status dell’ordine passa in “Spedito”, l’Acquirente riceverà, dopo qualche ora, una email con il numero di tracking per seguire la spedizione
Se non dovesse riceverla, può verificare nella casella Spam o contattarci a mezzo email all’indirizzo info@matafora.it per richiedere il tracking.
L’Acquirente è tenuto a seguire il tracking per monitorare l’avanzamento della Spedizione e rendersi reperibile al Corriere per la consegna.
L’Acquirente può segnalare eventuali istruzioni di consegna direttamente in fase di Ordine nelle casella Note per il Corriere nella sezione Indirizzi.
INDIRIZZO DI CONSEGNA
In fase di acquisto, l’Acquirente deve fornire un indirizzo valido presso cui vuole ricevere il suo Ordine, completo altresì di dati anagrafici del ricevente, che può essere l’Acquirente stesso o una terza persona da lui designata.
Indirizzi incompleti o errati comprometteranno il buon esito della consegna.
FERMO POSTE O RITIRO DEL PACCO IN SEDE CORRIERE
E’ possibile richiedere il servizio di Fermo Poste, senza alcun costo aggiuntivo: basta inserire nell’indirizzo il nome completo del destinatario e specificare “Presso Ufficio Postale” con l’indirizzo dell’Ufficio Postale designato.
Il Fermo Deposito può essere richiesto allo stesso modo, specificando la sede presso la quale si preferisce ritirare la spedizione, la città, provincia e cap.
DESTINATARIO ASSENTE
Il Corriere tenterà la consegna in almeno due passaggi in giorni differenti.
Se il destinatario risulterà non reperibile, il pacco andrà in giacenza.
A questo punto chiediamo all’Acquirente di mettersi in contatto con Matafora Tessili per richiedere lo svincolo della Giacenza con riconsegna all’indirizzo di destinazione o per il ritiro da parte dell’Acquirente nella sede di competenza della sua zona, in cui il pacco si trova in giacenza.
CAMBIO INDIRIZZO
A seguito di Giacenza, l’Acquirente potrà fornire ulteriori specifiche per la consegna del pacco o richiedere il cambio indirizzo gratuito solo se il nuovo indirizzo appartiene allo stesso CAP della destinazione originaria.
Diversamente, il cambio indirizzo ha un costo aggiuntivo.
In ogni caso è necessario contattare Matafora Tessili per valutare l’opzione.
RITORNO DEL PACCO AL MITTENTE
Qualora l’Acquirente non abbia ritirato il pacco ai passaggi del Corriere o si sia mostrato irreperibile e si verificasse la situazione di rientro del pacco al mittente per mancanza dell’Acquirente, una volta rientrato, l’ordine verrà rimborsato al netto delle spese di spedizione di andata e di ritorno (anche in caso di ordine con spedizione inclusa per superamento importo minimo per la spedizione gratuita).
Per la spedizione degli Ordini, Matafora Tessili si affida a Corrieri specializzati che si occupano della consegna, come GLS, SDA, NEXIVE e DHL.
ART. 9 – PASSAGGIO DEL RISCHIO
9.1. I rischi relativi ai prodotti passeranno a carico dell’Acquirente a partire
dal momento della consegna della merce al Corriere.
E’ possibile acquistare il servizio Spedizione Assicurata per una maggiore tutela della consegna.
La proprietà dei prodotti si considera acquisita appena ricevuto il pagamento completo di tutti gli importi dovuti in relazione agli stessi, incluse le spese di spedizione.
In fase di ricezione del pacco, l’Acquirente è tenuto a verificare l’integrità degli imballi, dei nastri di chiusura e che non sia stato danneggiato/bagnato o in nessun modo manomesso o danneggiato. Diversamente, dovrà segnalare l’ accettazione con riserva del pacco sul documento di trasporto del Vettore ed effettuare tempestiva segnalazione (entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione del pacco) al servizio Clienti di Matafora Tessili all’indirizzo Matafora Tessili info@matafora.it
9.2. Nel completare le procedure di registrazione, l’Acquirente si obbliga a seguire le indicazioni presenti sul sito e a fornire i propri dati personali in maniera veritiera e corretta.
L’iscrizione esonererà Matafora Tessili da ogni responsabilità riguardo i dati forniti dall’Acquirente, il quale si obbliga ad informare tempestivamente Matafora Tessili di qualsiasi variazione dei propri dati all’indirizzo info@matafora.it
ART. 10 – MODIFICHE DELL’ORDINE
L’Acquirente può richiedere la modifica del suo ordine solo in caso di aggiunta di articoli all’ordine, purchè non sia in stato di “Preparazione in corso” o “Spedito” e comunque entro e non oltre le ore 11.00 del giorno successivo all’effettuazione dell’ordine, inviando una email ad info@matafora.it indicando dati anagrafici, numero d’ordine e la propria richiesta.
N.B. la richiesta di modifica dell’ordine comporta il ritardo nell’evasione dell’ordine.
10.1 AGGIUNTA DI ARTICOLI
In caso di richiesta di aggiunta articoli all’ordine, l’Acquirente riceverà le istruzioni per il pagamento dell’integrazione in risposta alla sua email di richiesta di modifica dell’ordine.
Una volta effettuato il pagamento, riceverà una nuova conferma d’ordine e da quel momento l’ordine verrà inserito in coda di processo.
Gli articoli aggiunti ad un ordine non concorreranno al raggiungimento di eventuali soglie minime per la spedizione gratuita, né saranno soggetti all’applicazione di eventuali codici sconto.
10.2ALTRE MODIFICHE DELL’ORDINE
L’Acquirente può modificare il proprio ordine richiedendone l’annullamento ed effettuandone uno nuovo.
L’annullamento di un ordine verrà accettato purché esso non sia in stato di “Preparazione in corso” o “Spedito” e comunque entro e non oltre le ore 11.00 del giorno successivo all’effettuazione dell’ordine, inviando una email ad info@matafora.it indicando dati anagrafici, numero d’ordine e la propria richiesta di annullamento.
Una volta annullato, Matafora Tessili rimborserà l’ordine entro 3-5 giorni lavorativi tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato dall’Acquirente, a meno che egli non richieda un diverso metodo di pagamento ed in questo caso, sarà al netto di eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento scelto dall’Acquirente stesso.
ART. 11 – DIRITTO DI RECESSO
Riguardo il Diritto di Recesso, Matafora Tessili fa riferimento all’articolo 52 del Codice del Consumo italiano e fatte salve le eccezioni di cui all’articolo 59 del medesimo codice (in particolare l’ipotesi della fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna e beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente), l’Acquirente può recedere dal contratto di acquisto senza penalità e senza alcun motivo entro il termine di 14 (quattordici) giorni dall’acquisizione del possesso fisico (da parte sua o di un Terzo da lui designato) del pacco contenente l’Ordine o, in caso di acquisto di beni multipli ordinati dall’Acquirente in un medesimo ordine e consegnati separatamente, dall’acquisizione del possesso fisico dell’ultimo bene acquistato.
In caso di acquisto di un Servizio (Carta Regalo), esso può essere oggetto di recesso purché la prestazione dello stesso non sia stata attivata.
Non è possibile applicare Diritto di Recesso in caso di Ordini relativi a prodotti Personalizzati.
11.1Condizioni di recesso:
L’Acquirente che intende esercitare il Diritto di Recesso, dovrà comunicarlo ad Matafora Tessili entro e non oltre 14 gg dalla ricezione dell’Ordine, tramite dichiarazione scritta trasmessa a mezzo raccomandata A/R o posta elettronica all’indirizzo info@matafora.it indicando i suoi dati completi, numero e data di ordine, quantità e tipologia di prodotti, senza necessariamente specificare il motivo.
I prodotti devono essere restituiti nella loro integrità, con accessori, istruzioni per l’uso e quant’altro con essi fornito, nella loro confezione originale e posti a loro volta in un imballo che non ne pregiudichi l’integrità.
L’invio dei prodotti deve essere effettuato al seguente indirizzo:
Il Corredo di Matafora Costantino
Corso Resina 218 – 80056 Ercolano (NA)
Il reso del prodotto sarà a carico dell’Acquirente e dovrà essere effettuato entro e non oltre 14 gg dalla ricezione dell’Ordine, farà fede la data di affidamento del pacco al vettore o ufficio postale.
Una volta ricevuto il reso, Matafora Tessili Store verificherà il rispetto delle condizioni sopra elencate; le restituzioni non conformi non potranno essere accettate o rimborsate.
Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento del prodotto e verrà erogato entro 14 giorni, al netto delle spese di spedizione (anche nel caso in cui l’Ordine abbia raggiunto la soglia per la spedizione gratuita), al netto di eventuali costi supplementari, scelti dall’Acquirente, per tipologie di consegna od opzioni di consegna più costose di quella standard offerta da Matafora Tessili ed al netto dei codici sconto eventualmente utilizzati, tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato dall’Acquirente, a meno che egli non richieda un diverso metodo di pagamento ed in questo caso, sarà al netto di eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento scelto dall’Acquirente stesso.
Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
ART.12 – RESO
L’Acquirente che intende esercitare il Reso, conseguentemente alla consegna di prodotti difettosi, non conformi o danneggiati dovrà comunicarlo ad MataforaTessili entro e non oltre 14 gg dalla ricezione dell’Ordine, tramite dichiarazione scritta trasmessa a mezzo raccomandata A/R o posta elettronica all’indirizzoinfo@matafora.itindicando i suoi dati completi, numero e data di ordine, quantità e tipologia di prodotti, provando il difetto o la difformità del prodotto/i oggetto di reso.
Una volta accertato il reso, esso sarà a nostro carico: un Corriere da noi incaricato ritirerà il pacco all’indirizzo indicato dall’Acquirente, il quale si occuperà di imballare il prodotto/i possibilmente nell’imballo originale in cui sono stati spediti o in un pacco la cui somma dei tre lati non superi i 60cm.
Il reso del prodotto dovrà essere effettuato entro e non oltre 14 gg dalla comunicazione di reso, farà fede la data di ritiro del pacco dal parte del Corriere.
Il rimborso verrà erogato entro 14 giorni tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato dall’Acquirente, a meno che egli non richieda un diverso metodo di pagamento ed in questo caso, sarà al netto di eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento scelto dall’Acquirente stesso.
12.1Invio articolo errato
In caso di ricezione di prodotto errato da quello ordinato, l’Acquirente dovrà comunicarlo ad Matafora Tessili tramite email all’indirizzo info@matafora.it entro e non oltre 14 gg dalla ricezione dell’Ordine, indicando i suoi dati completi, numero e data di ordine, quantità e tipologia di prodotti, provando la difformità del prodotto/i in oggetto.
Una volta accertato l’errato invio, la sostituzione sarà a nostro carico: un Corriere da noi incaricato ritirerà il pacco all’indirizzo indicato dall’Acquirente, il quale si occuperà di imballare il prodotto/i possibilmente nell’imballo originale in cui sono stati spediti o in un pacco la cui somma dei tre lati non superi i 60cm.
Il rimborso verrà erogato entro 14 giorni tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato dall’Acquirente, a meno che egli non richieda un diverso metodo di pagamento ed in questo caso, sarà al netto di eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento scelto dall’Acquirente stesso.
ART.13 – ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA’
ArmoniaBio Store non si ritiene responsabile: per danni indiretti o perdite consequenziali o di affari; per tutti gli elementi esclusi da Garanzia o per Forza Maggiore; per gli eventuali ritardi nelle consegne, se non di entità ragionevole, bensì ad esempio per eventi di forza maggiore quale scioperi, problemi per la fornitura e trasporto, azioni governative/regolamentari, catastrofi naturali; per danni che i Prodotti possano arrecare all’utente o a terzi, intesi come eventuali danni derivanti da allergie o intolleranze a uno o più Prodotti o a uno o più sostanze che compongono i Prodotti o per errato utilizzo del Prodotto da parte dell’Acquirente.
ART.14 – TRATTAMENTO DEI DATI
14.1. Utilizzando il sito l’utente autorizza il trattamento dei suoi dati personali.
La presente informativa ha valore anche ai fini dell’ art. 13 del D.Lgs. n. 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali, e ai fini dell’articolo 13 del Regolamento UE n. 2016/679, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali nonché alla libera circolazione di tali dati.
14.2. Titolare del trattamento è IL CORREDO DI MATAFORA COSTANTINO
14.3. Il trattamento dei dati avviene in forma manuale, elettronica e attraverso strumenti e supporti informatici atti ad assicurare la sicurezza e la riservatezza dei dati medesimi. Le informazioni immagazzinate sono protette da accessi non autorizzati.
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14.8. L’utente ha diritto di opporsi, in tutto o in parte al trattamento dei dati personali che lo riguardano per motivi legittimi, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta e al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
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ART.15 – CONTATTI
15.1. Le richieste di informazioni potranno essere inviate via mail al seguente indirizzo:info@matafora.it o al seguente numero+39 0817777245 anche whatsapp
15.2. Le richieste di Consulenza gratuita possono essere inviate via email al seguente indirizzo: info@matafora.it
ART. 16 – LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
16.1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono disciplinate dal diritto italiano ed interpretate in base ad esso, fatta salva qualsiasi diversa norma imperativa prevalente del paese di residenza abituale del l’acquirente.
Di conseguenza l’interpretazione, esecuzione e risoluzione delle Condizioni Generali di Vendita sono soggette esclusivamente alla legge Italiana.
16.2. Eventuali controversie inerenti e/o conseguenti alle stesse dovranno essere risolte in via esclusiva dall’autorità giurisdizionale Italiana. In particolare, qualora l’Acquirente rivesta la qualifica di Consumatore, le eventuali controversie dovranno essere risolte dal tribunale Torre Annunziata in base alla legge applicabile.
Le presenti condizioni sono state redatte in data 4 agosto 2023